Vuoi aggiungere l\'icona al tuo desktop ?

Farmacia Caputo, tradizione e innovazione


Dal 1939 ad oggi, la Farmacia Caputo si è costantemente sviluppata seguendo l’evoluzione scientifica fino ad oggi

Nel 1939 il dott. Carlo Caputo, originario di Angri, iniziò dopo aver conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Napoli l’attività di farmacista a Nocera Superiore. L’azienda fu guidata da lui fino al 1978, anno in cui la figlia Leonilda subentrò alla gestione diventando l’attuale titolare.

Da allora la farmacia si è costantemente sviluppata seguendo l’evoluzione dei costumi fino ad oggi e la gestione attenta della dott.ssa Leonilda, il lavoro professionale delle sue due figlie e delle sue collaboratrici, la pongono come un importante punto di riferimento della salute e del benessere della città. Alla vendita dei farmaci si accompagnano servizi quali, erboristeria, dermocosmesi, omeopatia, alimentazione per celiaci, dietetica specializzata, igiene personale e ancora baby care, preparazioni galeniche, magistrali, veterinarie e analisi di prevenzione.

Il personale laureato viene costantemente aggiornato e opportunatamente specializzato nella discipline che caratterizzano l’attività del farmacista, al fine di offrire alla clientela indicazioni, informazioni e professionalità sempre correte. La farmacia offre un vasto assortimento delle più importanti linee cosmetiche sul mercato,di cui alcune in esclusiva. Consulenti specializzati saranno lieti di accompagnarvi nella scelta del prodotto più adatto alla vostra persona.

_ La Farmacia Caputo ha da sempre associato il suo nome alla qualità dei prodotti galenici che vengono confezionati ogni giorno.

La Farmacia Caputo ha da sempre associato il suo nome alla qualità dei prodotti galenici che vengono confezionati ogni giorno. Nel laboratorio sono presenti le più avanzate attrezzature per la produzione ed il confezionamento di forme farmaceutiche solide (capsule, cialdini e polveri in genere), semisolide (creme, unguenti, emulsioni) che liquide (collutori, sciroppi).

Le preparazioni magistrali sono i medicinali allestiti dal farmacista su misura per il paziente e, trattandosi di medicinali, tali preparazioni soggiacciono ad una rigorosa legislazione e richiedono sempre la ricetta medica. I prodotti salutistici ed officinali, invece, sono realizzati nella piena conformità con le più aggiornate normative nazionali ed europee. A seconda del tipo di preparazione e del suo grado di complessità i tempi di attesa per la consegna del farmaco finito e convalidato sono variabili. Anche in questo caso la qualità ed il rispetto del paziente guidano il lavoro di tutti noi.

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

iscriviti

I nostri marchi